Ottimizzato per Internet Explorer 7 o superiori
MOTORIDUTTORI- SERVOMOTORI- VALVOLE
Prodotti - Valvole

F3-F4 serie flangiata

Le valvole di regolazione miscelatrici o deviatrici Buche sono costruite principalmente per l'impiego negli impianti di riscaldamento, ma vengono usate anche in applicazioni industriali, dove pressione, temperatura e caratteristiche climatiche lo consentano.
La gamma di queste valvole comprende i seguenti modelli:
- valvole a 3 vie, miscelatrici o deviatrici con-rotore o con settore: flangiate da DN 40 a DN 150
- valvole a 4 vie, miscelatrici, con rotore: flangiate da DN 40 a DN 100
Secondo il modello e il tipo di installazione, le valvole possono svolgere la funzione di deviare un flusso verso due uscite oppure miscelare due fluidi, in proporzioni variabili secondo la posizione assunta dal settore o dal rotore nella sua corsa angolare di 90° (vedi INSTALLAZIONE).
Il comando delle valvole di regolazione può essere effettuato "manualmente" mediante l'apposita leva con indice e scala graduata oppure mediante l'accoppiamento con un servomotore della serie MP (MP 80, MP 103).
Nelle applicazioni comuni, ossia negli impianti di riscaldamento, le valvole miscelatrici o deviatrici Buche offrono una serie di notevoli vantaggi:
- permettono di mantenere l'acqua in caldaia a temperatura sempre elevata, aumentando così la resa termica e la durata della caldaia stessa.
- consentono di produrre acqua calda sanitaria a temperatura sempre costante, indipendentemente dalle necessità di riscaldamento.
- realizzano con una centralina elettronica di tipo climatico EXTERNA con sonde, la regolazione automatica più razionale e più economica possibile.

Inoltre eseguamo valvole personalizzate su richiesta.
Emme - Gi s.r.l BREGNANO (CO) 22070 Via Milano 54 A Tel. 031 933305 Fax. 031 933751
e-mail: info@emme-gi.org Cap.Soc. E 70.000,00 i.v R.E.A AO59119 C.F./P.IVA e Iscriz. Reg. Imp. AO 00656080074