Ottimizzato per Internet Explorer 7 o superiori
MOTORIDUTTORI- SERVOMOTORI- VALVOLE
Motorsport
Emme-gi sponsorizza e collabora con la società sportiva Need for Drift, il cui compito è portare a conscenza il Drifting, disciplina che ha anche tra i suoi obiettvi la sicurezza stradale.

“ Il Drifting non è altro che un'esibizione automobilistica di "freestyle" eseguita su piste o piazzali dedicati sui quali si utilizzano o si realizzano una o più curve eseguite dai partecipanti esclusivamente di traverso.
In altre parole è l’automobilismo vissuto in chiave spettacolo, violando in un solo colpo e nella maniera più spregiudicata tutte le leggi della fisica. Non solo.
Vivendo al posto di guida un feeling indescrivibile a metà tra il panico e l’eccitazione che si trasmette come un contagio a coloro che da fuori assistono allo show ”
Sky Club Chamolè
Nel lontano 1968 il Consiglio Direttivo della “Polisportiva Charvensod” delibera l’affiliazione alla FISI-ASIVA prendendo la donominazione di “SKI CLUB CHAMOLÉ”.
La nuova società si occupa, all’inizio, esclusivamente di sci alpino organizzando corsi per principianti e per agonisti e partecipando coi suoi atleti alle varie gare del calendario regionale.
Con l’arrivo degli anni ’70 lo Ski Club Chamolé allarga il campo delle sue attività partecipando alle manifestazioni di slittino su strada. Nel 1977, sulla pista di Marchaussy, il nostro sodalizio ha l’onore di organizzare i “CAMPIONATI ITALIANI DI SLITTINO”. In quegli stessi anni l’attività dello Ski Club Chamolé si amplia ancora allargando le discipline che lo vedono coinvolto fino a quella dello sci nordico.
Emme - Gi s.r.l BREGNANO (CO) 22070 Via Milano 54 A Tel. 031 933305 Fax. 031 933751
e-mail: info@emme-gi.org Cap.Soc. E 70.000,00 i.v R.E.A AO59119 C.F./P.IVA e Iscriz. Reg. Imp. AO 00656080074